-1.8 C
Verona
lunedì 17 Febbraio 2025
-1.8 C
Verona
lunedì 17 Febbraio 2025

Difficili da pronunciare ma facili da leggere. 100% ufficio stampa per vocazione e forma mentis.

IL SOLE 24 ORE – WINE CLUB E STRATEGIE ONLINE PER IL RILANCIO DELLE CANTINE

Pubblicato il

Il vino italiano getta le basi della ripartenza, dai nuovi strumenti online come i Wine club alla diversificazione dei canali di vendita e dei mercati d’esportazione, passando per la brand awareness e la rivoluzione del marketing e della comunicazione. Su Il Sole 24 Ore Giorgio dell’Orefice presenta i risultati dell’indagine sul “Wine business nell’era post Covid-19” realizzata dall’Osservatorio Vinitaly-Nomisma Wine Monitor per wine2wine.

Leggi il pezzo completo

━ Ti potrebbe interessare

OLIO EVO, IN CORSO LE SELEZIONI DEL 23° SOL D’ORO

325 CAMPIONI DI OLIO DA 11 NAZIONI PER IL CONCORSO INTERNAZIONALE DELL’EMISFERO NORD Sono 325 i campioni di olio d’oliva extravergine protagonisti del 23° Concorso...

VINO, IMT: BILANCIO POSITIVO PER WINE PARIS 2025

BERNETTI (PRES.): BUON RISCONTRO DI BUYER SUI MERCATI TARGET VINO MARCHIGIANO È un bilancio positivo quello dell’Istituto marchigiano di tutela vini (Imt) per la seconda...

DAZI USA, CCIAA VERONA: POSSIBILE EFFETTO A CATENA PER SETTORE METALMECCANICO

RIELLO: RISCHIO PERDITA DI COMPETITIVITÀ PER 1/3 DELL’EXPORT SCALIGERO Rischio effetto a catena per il settore metalmeccanico veronese dopo i dazi al 25% annunciati dall’amministrazione...

VINO (UIV): LA COMMISSIONE UE ANCORA CONTRO IL VINO NEL NUOVO DOCUMENTO DEL BECA

MAGGIOR TASSAZIONE ED ETICHETTE SANITARIE PER SCORAGGIARE I CONSUMI Piove sul bagnato nel settore del vino, e non solo Oltreoceano - con i paventati dazi...

VINO, PARTE DA PARIGI (10-12 FEBBRAIO) IL TOUR PROMOZIONALE DEI VINI IMT

COLLETTIVA REGIONALE A WINE PARIS, PRIMO PIANO SU VERDICCHIO E ALTRE DOP MARCHIGIANE (Jesi – AN, 7 febbraio 2025). Trasferta in Francia per i vini...
spot_img