Chi siamo
Un team di giornalisti e professionisti della comunicazione in vari comparti economici strategici del Paese.
L’attività di ufficio stampa è il core business di Ispropress.
Settori
Ci occupiamo di vino, agroalimentare, sistema fieristico, automotive, turismo, cultura e innovazione e altre filiere del made in Italy.
Cosa facciamo
- Analisi dei temi e dei contenuti
- Definizione della linea editoriale
- Condivisione delle linee strategiche di azione
- Redazione di comunicati stampa, schede e interventi
- Diffusione, operatività e relazione con i media
- Monitoraggio e report delle uscite
- Rassegna stampa
Diamo i (nostri) numeri
di lettori
articoli/servizi radio-tv dedicati
pagine di rassegna stampa
Bernardetta Lonardi
giornalistaDirettore con 4 braccia, almeno 3 teste e un chiaro timbro di voce. Giornalista, ha venti anni di esperienza nell’ufficio stampa. Della laurea in Giurisprudenza ha conservato il senso di giustizia e correttezza.
Simone Velasco
giornalistaPorta con sé 10 anni di esperienza romana nelle redazioni tv e radio della Rai. Adora quando può scrivere di numeri per esprimere concetti (è sempre meglio che esprimere concetti dando i numeri). Laurea in Scienze della comunicazione.
Marina Catenacci
giornalistaDa quasi 20 anni in trincea sulle partite più difficili. Maniacale nella verifica dei dettagli, esce quasi sempre vittoriosa dall’opera di convincimento (provate a dirle di no). Unica nel suo genere. Laureata in Scienze politiche.
Marta De Carli
addetto stampaParla poco, telefona il giusto, scrive molto (ma non di sé). Ama la sintesi e i giochi di parole. Laureata in Studi Europei Internazionali, è diplomatica per formazione, poco fotogenica per disgrazia, e ironica per natura.
Sara Faroni
addetto stampaNon esce mai di casa senza un libro e un rossetto. Una laurea in lingue e una in editoria in giornalismo, ha un’innata curiosità e una smodata passione per la comunicazione.