-1.8 C
Verona
lunedì 17 Febbraio 2025
-1.8 C
Verona
lunedì 17 Febbraio 2025

Difficili da pronunciare ma facili da leggere. 100% ufficio stampa per vocazione e forma mentis.

WINE & SPIRITS, DEBUTTANO IN ITALIA LE CAPSULE CHE SI ILLUMINANO AL BUIO

Pubblicato il

CON “CREALIS GLOW” IL TREND PACKAGING PER IL 2024 È FLUO

Il 2024 si veste di luce e trasporta la wine & spirits experience in un universo tutto fluo, a partire dal packaging. A far brillare le bottiglie, Crealis Glow, nuova tecnologia di stampa per capsule, capsuloni e tappi a vite realizzata dall’omonimo Gruppo che consente di illuminare marchi o messaggi al buio esponendo la bottiglia alle luci UV tipicamente usate nelle discoteche e nei locali. Già pronto per il debutto sul mercato italiano, Crealis Glow è pensato per i capsuloni Premium, le capsule Elite e i tappi a vite ed è disponibile nelle 5 tonalità fluorescenti rosa, verde, giallo, arancione e trasparente. In futuro verrà commercializzato anche all’estero.

“Si tratta di un concept sviluppato per massimizzare l’impatto esperienziale – spiega Isabelle Gruard, Group Marketing Director –. Crealis Glow, infatti, non è solo una finitura di grande impatto visivo: consente di illuminare dettagli, di svelare un messaggio nascosto invisibile alla luce del giorno, trasforma il singolo prodotto in un punto di attenzione e, non da ultimo, è instagrammabile. Vogliamo rispondere da un lato alla ritrovata voglia di Millennials e GenZ di vivere la vita notturna e condividerla sui social, dall’altro all’esigenza dei produttori di trovare sempre nuove formule comunicative ed espressive. Questa proposta – conclude Gruard – è particolarmente adatta a quei segmenti di mercato in cui il drink è fortemente associato all’immagine e allo status o in contesti di consumo con servizi VIP”.

 

━ Ti potrebbe interessare

OLIO EVO, IN CORSO LE SELEZIONI DEL 23° SOL D’ORO

325 CAMPIONI DI OLIO DA 11 NAZIONI PER IL CONCORSO INTERNAZIONALE DELL’EMISFERO NORD Sono 325 i campioni di olio d’oliva extravergine protagonisti del 23° Concorso...

VINO, IMT: BILANCIO POSITIVO PER WINE PARIS 2025

BERNETTI (PRES.): BUON RISCONTRO DI BUYER SUI MERCATI TARGET VINO MARCHIGIANO È un bilancio positivo quello dell’Istituto marchigiano di tutela vini (Imt) per la seconda...

DAZI USA, CCIAA VERONA: POSSIBILE EFFETTO A CATENA PER SETTORE METALMECCANICO

RIELLO: RISCHIO PERDITA DI COMPETITIVITÀ PER 1/3 DELL’EXPORT SCALIGERO Rischio effetto a catena per il settore metalmeccanico veronese dopo i dazi al 25% annunciati dall’amministrazione...

VINO (UIV): LA COMMISSIONE UE ANCORA CONTRO IL VINO NEL NUOVO DOCUMENTO DEL BECA

MAGGIOR TASSAZIONE ED ETICHETTE SANITARIE PER SCORAGGIARE I CONSUMI Piove sul bagnato nel settore del vino, e non solo Oltreoceano - con i paventati dazi...

VINO, PARTE DA PARIGI (10-12 FEBBRAIO) IL TOUR PROMOZIONALE DEI VINI IMT

COLLETTIVA REGIONALE A WINE PARIS, PRIMO PIANO SU VERDICCHIO E ALTRE DOP MARCHIGIANE (Jesi – AN, 7 febbraio 2025). Trasferta in Francia per i vini...
spot_img