Benvenuto Brunello è giunto alla sua trentesima edizione e, per rispondere alle esigenze di mercato, ha debuttato per la prima volta a novembre in una nuova collocazione attuale. 🍷
Umberto Gambino ha intervistato per il TG2 il presidente del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino Fabrizio Bindocci.




