Lunedì, 21 Ottobre 2019

Comunicati stampa (422)

PREVISTI INTERVENTI MINISTRI AMENDOLA (24.10) E PATUANELLI (25.10), OLTRE A PRODI E SECHIN (ROSNEFT)

FALLICO (PRES. CONOSCERE EURASIA E BANCA INTESA RUSSIA): “FORUM È PIATTAFORMA INTERNAZIONALE PER BUSINESS DA E VERSO UNIONE ECONOMICA EURASIATICA”

Finanza, trasporti e infrastrutture, rivoluzione industriale 4.0 ed economia digitale ma anche geopolitica, sicurezza energetica europea con un focus sull’oil&gas e le sfide globali che dovranno affrontare la cooperazione internazionale e il business, dall’Atlantico al Pacifico. Sono i macro-temi del XII Forum Economico Eurasiatico, il vertice organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Roscongress e Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo in programma a Verona il 24 e il 25 ottobre (Palazzo della Gran Guardia – piazza Bra).

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

DOMENICA 13 OTTOBRE, L’EVENTO AL MUVIT E AL MOO DI TORGIANO

Vivere un giorno da artista al Museo del Vino (MUVIT) e al Museo dell’Olivo e dell’Olio (MOO) di Torgiano in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo 2019 (Fa@Mu). È l’iniziativa della Fondazione Lungarotti, che domenica 13 ottobre aderisce alla manifestazione con “C’era una volta al Museo... il Maestro d’arte, artisti per un giorno”, un appuntamento dedicato all’antica arte della pittura su ceramica.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

DAL 10 AL 13 OTTOBRE INCONTRI FORMATIVI PER PRODUZIONI ETICHE, MA ORIENTATE AL MERCATO

Benessere animale in stalla, allevamento della vite in base alle esigenze di mercato e della Gdo, ma anche fertilizzazione del grano duro per ottenere resa, qualità e reddito. Sono i temi dei seminari formativi targati Edizioni L’Informatore Agrario ad Agrilevante, la fiera di Bari dedicata a macchine agricole, impianti e tecnologie per la coltivazione del terreno, in programma nel capoluogo pugliese dal 10 al 13 ottobre.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

EUROCAR (PORSCHE HOLDING) SORPASSA AUTOTORINO AL VERTICE

Rappresentano solo il 5% degli imprenditori nella distribuzione auto ma valgono circa un quarto dell’intero mercato, per un valore salito a oltre 15 miliardi di euro. I 50 top concessionari italiani accelerano nonostante un 2018 in recessione e segnano una crescita del 10% sul 2017, portando la progressione del fatturato medio nell’ultimo decennio a +54%. È lo scenario presentato ieri da Quintegia nell’ambito dell’Annual Meeting - Top Dealer Network, l’incontro a porte chiuse della community dei più grandi dealer italiani che ha anticipato l’Automotive Forum, in corso oggi a Milano.

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn