10 C
Verona
martedì 19 Marzo 2024
10 C
Verona
martedì 19 Marzo 2024

Difficili da pronunciare ma facili da leggere. 100% ufficio stampa per vocazione e forma mentis.

AUTO, SERVICE DAY: A FORD IL PREMIO PER LA COMUNICAZIONE POST-VENDITA 2018

Pubblicato il

Con la campagna “FordService. Libera il tuo tempo” Ford si aggiudica il Premio nazionale per la Comunicazione Post Vendita 2018, il riconoscimento ideato da Quintegia con il sostegno di Würth per valorizzare la casa automobilistica che più si è distinta nel marketing dell’after-sales.

Premiata oggi al Service Day, l’evento della società trevigiana di analisi e ricerche nel settore automotive e AsConAuto in corso fino a domani al Brixia Forum di Brescia, Ford Italia ha saputo sviluppare una campagna promozionale dei servizi di post-vendita su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l’utilizzo di simulatori ChatBot. Un viaggio digitale che prosegue e si ricongiunge con la realtà in concessionaria, dove viene garantita l’accessibilità ai contenuti e servizi online tramite un Totem in accettazione. Il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche “out of home” in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città.

━ Ti potrebbe interessare

VINO, PACKAGING: DEBUTTO DELLE CAPSULE AL VINITALY DESIGN AWARD

MOGLIA (CEO CREALIS): PREMIO “BEST CLOSURES” RICONOSCE RUOLO SEMPRE PIÙ DECISIVO NEL POSIZIONAMENTO DEL MARCHIO Le capsule guadagnano una statuetta agli Oscar del packaging del...

VINO, OSSERVATORIO ASSOENOLOGI, ISMEA E UIV: VENDEMMIA 2023 LA PIÙ LEGGERA DEGLI ULTIMI 76 ANNI

MASAF CERTIFICA 38,3 MILIONI DI ETTOLITRI, -23,2% SUL 2022 La vendemmia 2023 è stata la più leggera dal Dopoguerra. Lo hanno certificato i dati ufficiali...

VINO (OSS. UIV-ISMEA): ITALIA CHIUDE EXPORT 2023 A 7,8 MLD DI EURO (-0,8%). È IL TERZO CALO DEL MILLENNIO

VOLUMI, SOSTENUTI DALLO SFUSO, A -1%. IN DIFFICOLTÀ LE DOP, IGP E ROSSI L’export di vino italiano chiude il 2023 con una flessione tendenziale dell’1%...

VINO, ALLA COPPA MILANO-SANREMO SI BRINDA CON L’ASTI DOCG

LA RIEVOCAZIONE STORICA DELL’ICONICA CORSA AUTOMOBILISTICA FA TAPPA A CANELLI VENERDÌ 15 MARZO  Fa tappa a Canelli la rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo (14-17 marzo)...

VINO IMT: COLLETTIVA MARCHIGIANA A PROWEIN, OBIETTIVO DOMANDA EUROPEA E ASIATICA

BERNETTI (PRESIDENTE IMT): ASSECONDARE CRESCITA DEL VALORE IN BOTTIGLIA Obiettivo ProWein (Düsseldorf, 10-12 marzo) per i vini delle Marche, a partire dalla presenza in...
spot_img